Le modalità per aderire
I soci che non hanno rinnovato l'adesione all'associazione con il versamento della quota associativa entro il 31 gennaio 2024, sono decaduti dalla qualità di socio e non riceveranno la newsletter giornaliera.
L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’Associazione, condividere le sue finalità formative e culturali e supportare le sue iniziative.
Possono aderire all’associazione come soci ordinari tutti i segretari comunali e provinciali iscritti all’albo o in quiescenza e gli aspiranti segretari comunali e provinciali che ne facciano apposita richiesta al comitato esecutivo.
Possono altresì aderire all'associazione come soci sostenitori tutti gli enti, fondazioni, associazioni e persone fisiche che condividono le finalità dell’Associazione. I soci sostenitori non hanno diritto di voto e non possono assumere cariche negli organi dell'Associazione.
I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa.
Gli aspiranti soci devono effettuare il pagamento della quota associativa e inviare una email a info@segretaricomunalivighenzi.it con una breve presentazione, affinchè il comitato esecutivo possa determinare l'ammissione. Qualora l'aspirante socio non venga ammesso la quota sarà restituita.
Le quote associative determinate dal comitato esecutivo sono:
soci ordinari € 50,00
soci sostenitori € 25,00
possono essere versate con una delle seguenti modalità:
bonifico bancarico sul c/c IBAN IT84X 05034 11201 000000006120
tramite PAYPAL
Tutti i soci una volta entrati a far parte dell’associazione ne condividono e ne osservano gli scopi e lo statuto.
L’iscrizione è valida per un anno solare e non prevede il rilascio di una tessera associativa. Le iscrizioni eseguite dopo il 1° novembre valgono per l’anno sociale successivo.
I soci ricevono giornalmente la newsletter dell'associazione con la rassegna delle novità legislative e giurisprudenziali afferenti lo svolgimento della professione.