Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / L'Associazione Vighenzi / Come aderire / Le modalità per aderire

Le modalità per aderire

I soci che non hanno rinnovato l'adesione all'associazione con il versamento della quota associativa entro il 31 gennaio 2024, sono decaduti dalla qualità di socio e non riceveranno la newsletter giornaliera.


L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’Associazione, condividere le sue finalità formative e culturali e supportare le sue iniziative.

Possono aderire all’associazione come soci ordinari tutti i segretari comunali e provinciali iscritti all’albo o in quiescenza e gli aspiranti segretari comunali e provinciali che ne facciano apposita richiesta al comitato esecutivo. 

Possono altresì aderire all'associazione come soci sostenitori tutti gli enti, fondazioni, associazioni e persone fisiche che condividono le finalità dell’Associazione. I soci sostenitori non hanno diritto di voto e non possono assumere cariche negli organi dell'Associazione. 

I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa.

Gli aspiranti soci devono effettuare il pagamento della quota associativa e inviare una email a info@segretaricomunalivighenzi.it con una breve presentazione, affinchè il comitato esecutivo possa determinare l'ammissione. Qualora l'aspirante socio non venga ammesso la quota sarà restituita.

Le quote associative determinate dal comitato esecutivo sono:

soci ordinari € 50,00
soci sostenitori € 25,00
possono essere versate con una delle seguenti modalità:

bonifico bancarico sul c/c  IBAN  IT84X 05034 11201 000000006120 
tramite PAYPAL
Tutti i soci una volta entrati a far parte dell’associazione ne condividono e ne osservano gli scopi e lo statuto.

L’iscrizione è valida per un anno solare e non prevede il rilascio di una tessera associativa. Le iscrizioni eseguite dopo il 1° novembre valgono per l’anno sociale successivo.

I soci ricevono giornalmente la newsletter dell'associazione con la rassegna delle novità legislative e giurisprudenziali afferenti lo svolgimento della professione.
 

« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman