25/01/2024 - Approvazione modalità certificazione 2024, di unioni di comuni, consorzi tra enti locali, comunità montane, province regione Sardegna e C.M. di Cagliari, per i maggiori oneri per pagamento I.V.A. su contratti gestione servizi trasporto
Comunicato del 23 gennaio 2024
Approvazione della modalità di certificazione, per l’anno 2024, di unioni di comuni, consorzi tra enti locali, comunità montane, province della regione Sardegna e Città Metropolitana di Cagliari, per i maggiori oneri derivanti dal pagamento dell’I.V.A. sui contratti per la gestione dei servizi di trasporto pubblico locale.
Finanza locale 23 Gennaio 2024
Riferimento Ufficio
Direzione Centrale per la Finanza Locale
Argomento
Trasferimenti agli enti locali
Risorse correlate
Il decreto del Direttore Centrale per la Finanza Locale - Dipartimento Affari interni e territoriali del Ministero dell’interno del 22 gennaio 2024 concernente: «Approvazione della modalità di certificazione per assegnazione, nell’anno 2024, a favore di unioni di comuni, consorzi tra enti locali, comunità montane, province della regione Sardegna e Città Metropolitana di Cagliari, del contributo a rimborso dei maggiori oneri derivanti dal pagamento dell’imposta sul valore aggiunto (I.V.A.) in relazione ai contratti di servizio stipulati per la gestione dei servizi di trasporto pubblico locale» è stato diffuso nella sezione «I Decreti» ed il relativo avviso è in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.