Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2024 / Febbraio / 08/02/2024 - Il Partenariato Pubblico Privato: una valida soluzione per realizzare le opere ed i servizi pubblici degli Enti Locali

08/02/2024 - Il Partenariato Pubblico Privato: una valida soluzione per realizzare le opere ed i servizi pubblici degli Enti Locali

Riceviamo e pubblichiamo : invito a convegno a Roma

Il 16 febbraio alle ore 9.30 presso il Palazzo della Cooperazione, in Via Torino 146, Roma ,  si terrà l’iniziativa dal titolo “Il Partenariato Pubblico Privato: una valida soluzione per realizzare le opere ed i servizi pubblici degli Enti Locali". 

L’incontro contribuisce ad arricchire il percorso di analisi ed approfondimento del Codice degli Appalti e sarà incentrato sul tema del partenariato pubblico privato, procedura ancora non molto praticata ma dal significativo potenziale di sviluppo. Il convegno, progettato in collaborazione con Confcooperative Lavoro e Servizi Lazio, con la società KG Project, con Iccrea, con Anci Lazio e con IFEL ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio. L’evento dunque costituisce il frutto della sinergia  tra più interlocutori espressione di imprese, Enti Locali, istituti bancari e addetti ai lavori sulle principali soluzioni a disposizione. L’invito è dunque rivolto ai componenti il Consiglio Nazionale ed esteso anche ai componenti i Consigli delle Federazioni regionali, in particolare della Confcooperative Lavoro e Servizi Lazio, ai componenti i coordinamenti di settore, ai funzionari dedicati alle Federazioni regionali e, ove presenti, delle Confcooperative provinciali.

Dala pagina è possibile scaricare il programma dei lavori (esclusivamente in presenza).

Per l'iscrizione cliccare qui

 

 

« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman