Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2023 / Ottobre / 27/10/2023 - Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) - Comunicazioni per il Registro Nazionale degli aiuti di Stato

27/10/2023 - Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) - Comunicazioni per il Registro Nazionale degli aiuti di Stato

tratto da www.rna.gov.it

Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT)

 Comunicazioni per il Registro Nazionale degli aiuti di Stato

Contributi alle imprese e alimentazione della piattaforma "Incentivi.gov" attraverso il portale "RNA"

Alimentazione di Incentivi.gov per il tramite di RNA.
E’ attiva, in attuazione delle norme che disciplinano il funzionamento del portale www.incentivi.gov,  l’interoperabilità fra RNA e Incentivi.gov che consente un’alimentazione automatica del portale Incentivi.gov.it per il tramite del Registro. Pertanto, tutte le Autorità responsabili che gestiscono aiuti di Stato, possono utilizzare RNA anche per la pubblicazione dell’incentivo sul portale della piattaforma incentivi.gov.

A tal fine sono state apportate le integrazioni alle sezioni Bandi e Misure Attuative di RNA utili a consentire l’inserimento delle informazioni necessarie alla pubblicazione su incentivi.gov.it della scheda relativa all’agevolazione e ad assolvere, con un’unica operazione, sia agli adempimenti connessi alla registrazione in RNA che alla loro pubblicazione su incentivi.gov.it.

All’indirizzo https://www.rna.gov.it/sites/PortaleRNA/it_IT/incentivi.gov, sono disponibili le indicazioni operative per l’alimentazione di incentivi.gov.it per il tramite di RNA.

Le istruzioni per la registrazione o modifica del Bando in RNA con la descrizione di dettaglio dei campi da compilare, sono disponibili nell’Allegato 2 della Guida tecnica all’utilizzo del Sistema disponibile nella sezione “Supporto documentale” del sito RNA.

 

« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman