Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2021 / Luglio / 13/07/2021 - Insediato gruppo di lavoro per l’applicazione Accordo regolamentazione delle modalità di adesione al Fondo Perseo-Sirio, anche mediante forme di silenzio-assenso, nelle amministrazioni rappresentate dai comitati di settore regioni e autonomie

13/07/2021 - Insediato gruppo di lavoro per l’applicazione Accordo regolamentazione delle modalità di adesione al Fondo Perseo-Sirio, anche mediante forme di silenzio-assenso, nelle amministrazioni rappresentate dai comitati di settore regioni e autonomie

Tratto da: ARAN Comunicazione

Si è tenuto in data 8 luglio 2021, l’incontro tra ARAN, Fondo Perseo-Sirio e rappresentanti dei comitati di settore di Regioni e autonomie locali sull’Ipotesi di accordo, sottoscritta l’8 aprile 2021, che regola le modalità di adesione a Perseo-Sirio, anche mediante silenzio-assenso.

Si ricorda che l’Ipotesi di accordo in questione non è ancora applicabile poiché deve ancora concludere l’iter dei controlli.

L’incontro è servito a condividere alcune prime informazioni sull’applicazione dell’accordo e ad insediare un gruppo di lavoro congiunto che dovrà accompagnare la futura ed imminente fase della sua attuazione, con un’azione di supporto alle amministrazioni coinvolte.

A tal fine, analizzando le varie fasi ed i principali passaggi previsti dalla Ipotesi di accordo, il gruppo di lavoro condividerà materiali informativi ed operativi, documentazione e modulistica da mettere a disposizione delle Amministrazioni e dei dipendenti interessati.

Ipotesi accordo modalità di adesione_8-4-2021_FIRMATA.pdf

Scarica questo file (Presentazione Accordo silenzio-assenso PerseoSirio.pdf)Presentazione Accordo silenzio-assenso PerseoSirio.pdf

archiviato sotto: ,
« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman