Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2018 / Settembre / 16/09/2018 - U.N.S.C.P. Lombardia Bergamo - Confronto rappresentanze sindacali dei dipendenti degli enti locali e Segretari comunali

16/09/2018 - U.N.S.C.P. Lombardia Bergamo - Confronto rappresentanze sindacali dei dipendenti degli enti locali e Segretari comunali

riceviamo e pubblichiamo

U.N.S.C.P. Lombardia

 

Bergamo - Confronto rappresentanze sindacali dei dipendenti degli enti locali e Segretari comunali

Posted: 14 Sep 2018 08:37 AM PDT

 

Promosso dall'Unione nazionale dei Segretari comunali e provinciali di Bergamo e dalle segreterie provinciali di Bergamo della FP-CGIL e della CISL-FP,  si è tenuto oggi a Bergamo un incontro per approfondire la piattaforma sindacale del contratto decentrato dei dipendenti degli enti locali per le annualità 2018-2020 inviata ai comuni bergamaschi nel mese di luglio.

All’incontro hanno partecipato Dino Pusceddu della FP-CGIL, Massimo Catania di CISL-FP e Rossella Bucarello della UIL-FPL, oltre ai funzionari territoriali del comparto Marco Brumana e Sandra Mauri per FP-CGIL e Natalino Cosentino e Alessandra Giampapa per CISL-FP.

Per l'Unione nazionale dei Segretari comunali e provinciali presenti il segretario regionale per la Lombardia, Francesco Bergamelli, e il segretario provinciale per Bergamo, Tiziana Serlenga, che ha altresì coordinato il gruppo di lavoro che ha presentato le osservazioni alla piattaforma sindacale del contratto decentrato per le annualità 2018-2020.

 

Si pubblica di seguito:

la piattaforma sindacale del contratto decentrato 2018/2020;

- le osservazioni a tale piattaforma del gruppo di segretari comunali composto da: Tiziana Serlenga (Scanzorosciate e Pedrengo), Carla Bucci  (Lallio e Ciserano), Annalisa Di Piazza (Caravaggio), Giovanna Moscato (Alzano Lombardo e Bonate Sopra), Alessandra Omboni (Ponteranica e Martinengo), Daniela Sacco (Azzano San Paolo e Grassobbio).

 

Quì il link alla notizia pubblicata dalla CGIL Bergamo.

 

UNSCP Lombardia

archiviato sotto: ,
« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman