03.02.2015 - In diretta blog il resoconto del seminario del 6 febbraio a Torino dal titolo "Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma"
In diretta blog il resoconto del seminario del 6 febbraio a Torino dal titolo "Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma"
In un precedente post abbiamo dato notizia che venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 11, a Torino presso il Campus Luigi Einaudi, si terrà un seminario dal titolo Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma.
Al seminario parteciperanno, oltre ai Professori Rosario Ferrara e Roberto Cavallo Perin, anche il Segretario Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali, Alfredo Ricciardi, il Presidente dell'Associazione Vighenzi, Maria Concetta Giardina ed il relatore al DDL 1577 di riorganizzazione della PA Sen. Giorgio Pagliari.
Il seminario rappresenta un appuntamento importante per la categoria, in questa delicata fase di discussione del DDL 1577 che prevede l'abolizione della figura del Segretario comunale.
Grazie alla disponibilità del caro amico e collega Luca Costantini, cercheremo su questo blog di fornire notizie tempestive sull'andamento del seminario. Luca, presente all'evento, mi invierà passo dopo passo le dichiarazioni dei partecipanti che provvederò a riportare nel blog, che avrà uno o più post in continuo aggiornamento.
Per poter vedere gli aggiornamenti occorrerà quindi collegarsi sul blog http://segretaridellazio.blogspot.it e "ricaricare" ogni tanto la pagina (non è previsto un aggiornamento automatico). Per ricaricare la pagina il modo più semplice è cliccare sulla tastiera il tasto F5.
Si tratta della prima volta che ci avventuriamo in una simile iniziativa, proprio per l'importanza dell'evento, quindi ci scusiamo sin da ora per qualunque errore o inconveniente.
Non rimane che attendere venerdì per "testare" la bontà dell'iniziativa.