Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2015 / Febbraio / 03.02.2015 - In diretta blog il resoconto del seminario del 6 febbraio a Torino dal titolo "Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma"

03.02.2015 - In diretta blog il resoconto del seminario del 6 febbraio a Torino dal titolo "Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma"

tratto da segretaridellazio.blogspot.it/

In diretta blog il resoconto del seminario del 6 febbraio a Torino dal titolo "Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma"

 

In un precedente post abbiamo dato notizia che venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 11, a Torino presso il Campus Luigi Einaudi, si terrà un seminario dal titolo Il segretario comunale e provinciale: linee di riforma. 

Al seminario parteciperanno, oltre ai Professori Rosario Ferrara e Roberto Cavallo Perin, anche il Segretario Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali, Alfredo Ricciardi, il Presidente dell'Associazione Vighenzi, Maria Concetta Giardina ed il relatore al DDL 1577 di riorganizzazione della PA Sen. Giorgio Pagliari.
Il seminario rappresenta un appuntamento importante per la categoria, in questa delicata fase di discussione del DDL 1577 che prevede l'abolizione della figura del Segretario comunale.
Grazie alla disponibilità del caro amico e collega Luca Costantini, cercheremo su questo blog di fornire notizie tempestive sull'andamento del seminario. Luca, presente all'evento, mi invierà passo dopo passo le dichiarazioni dei partecipanti che provvederò a riportare nel blog, che avrà uno o più post in continuo aggiornamento. 
Per poter vedere gli aggiornamenti occorrerà quindi collegarsi sul blog http://segretaridellazio.blogspot.it e "ricaricare" ogni tanto la pagina (non è previsto un aggiornamento automatico). Per ricaricare la pagina il modo più semplice è cliccare sulla tastiera il tasto F5.
Si tratta della prima volta che ci avventuriamo in una simile iniziativa, proprio per l'importanza dell'evento, quindi ci scusiamo sin da ora per qualunque errore o inconveniente.
Non rimane che attendere venerdì per "testare" la bontà dell'iniziativa.

 

« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman