Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2014 / Ottobre / 9 ottobre. L'audizione di una delegazione della CO.DIR.P. (Confederazione Dirigenti Pubblici).

9 ottobre. L'audizione di una delegazione della CO.DIR.P. (Confederazione Dirigenti Pubblici).

Faceva parte della delegazione anche la collega Maria Concetta Giardina.

tratto da segretaridellazio.blogspot

 

Il documento presentato dalla Confederazione Dirigenti Pubblici alla 1ª Commissione del Senato sul DDL 1577 di riorganizzazione della PA

 

Continuano le audizioni nella Commissione 1ª (Affari Costituzionali) del Senato sul DDL 1577 di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche.

Abbiamo dato notizia, in precedenza dell'audizione dell'Unione Nazionale Segretari comunali e Provincialidell'ANCI e dell'ANPCI.

Nella seduta del 9 ottobre si sono svolte le audizioni del professor Antonio SAITTA, del presidente della Corte dei conti, Raffaele SQUITIERI, e da una delegazione della CO.DIR.P. (Confederazione Dirigenti Pubblici).

La delegazione CODIRP era composta dal Segretario Generale CODIRP, d.ssa avv. Barbara Casagrande; dal Segretario Confederale Vicario, d.ssa Silvana de Paolis; dal Segretario Confederale Aggiunto, dott. Mario Sette; dal vSegretario Generale Unadis, dott. Antonio Caponetto; dal Segretario Generale del Comune di Lumezzane, d.ssa Maria Concetta Giardina.

Il Segretario Generale, Barbara Casagrande, ha illustrato il documentosoffermandosi sulla situazione dei Segretari Comunali e dell’accesso alla dirigenza, con specifico riferimento alla realtà delle Agenzie Fiscali.

Questa la notizia sul sito della CO.DIR.P.

Il link al Documento CO.DIR.P. presentato alla Commissione 1ª (Affari Costituzionali) del Senato.

 

« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman