ricorso avverso il provvedimento di non conferma, con annessa istanza di illegittimità costituzionale del tanto odiato spoil system
tratto da Facebook e pubblicato con l'assenso del collega Iacobellis
Felice Iacobellis ha caricato un file.
17 dicembre alle ore 11.44
cari colleghi, vi posto un ricorso proposto da un nostro collega avverso il provvedimento di non conferma alle utlime elezioni, con annessa istanza di illegittimità costituzionale del tanto odiato spoils system.
il ricorso è completissimo, va solo riempito con i dati di ciascuno di noi e proposto al tribunale del lavoro del comune presso cui si prestato servizio.
il ricorso è propoibile da tutti i segretari in disponibilità, anche quelli che hanno nel frattempo trovato nuova collocazione, nonchè da tutti coloro che, stanchi, intendono fare concretamente qualcosa contro l'odioso spoils che mortifica la ns dignità. è un'occasione da non perdere, non vi sono decadenze di sorta, e l'azione va proposta entro gi ordinari termni prescrizionali di 5 anni.
il tutto comporta una sola unica udienza, nella quale il giudice adito deciderà se rimettere o meno gli atti alla corte costituzionale. ognuno di noi ha un amico avvocato, fategli avere semplicemente questo modello di ricorso da iscriere a ruolo.
facciamolo, più siamo meglio è, restiamo uniti a difesa della ns dignità e della ns categoria.