Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2014 / Dicembre / ricorso avverso il provvedimento di non conferma, con annessa istanza di illegittimità costituzionale del tanto odiato spoil system

ricorso avverso il provvedimento di non conferma, con annessa istanza di illegittimità costituzionale del tanto odiato spoil system

proposto da un nostro collega, con annessa istanza di illegittimità costituzionale del tanto odiato spoil system.

tratto da Facebook e pubblicato con l'assenso del collega Iacobellis

 

Felice Iacobellis ha caricato un file.

17 dicembre alle ore 11.44

cari colleghi, vi posto un ricorso proposto da un nostro collega avverso il provvedimento di non conferma alle utlime elezioni, con annessa istanza di illegittimità costituzionale del tanto odiato spoils system. 
il ricorso è completissimo, va solo riempito con i dati di ciascuno di noi e proposto al tribunale del lavoro del comune presso cui si prestato servizio.
il ricorso è propoibile da tutti i segretari in disponibilità, anche quelli che hanno nel frattempo trovato nuova collocazione, nonchè da tutti coloro che, stanchi, intendono fare concretamente qualcosa contro l'odioso spoils che mortifica la ns dignità. è un'occasione da non perdere, non vi sono decadenze di sorta, e l'azione va proposta entro gi ordinari termni prescrizionali di 5 anni. 
il tutto comporta una sola unica udienza, nella quale il giudice adito deciderà se rimettere o meno gli atti alla corte costituzionale. ognuno di noi ha un amico avvocato, fategli avere semplicemente questo modello di ricorso da iscriere a ruolo.
facciamolo, più siamo meglio è, restiamo uniti a difesa della ns dignità e della ns categoria.

guarda lo schema di ricorso

« gennaio 2025 »
gennaio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman